slideshow

Successo 5 Stelle al Municipio Roma VIII: Mercedes sceglie l'Appia antica per la presentazione della sua nuova E 4Matic.



Dopo aver ripristinato la presenza della rappresentanza del Municipio al 60° dei VV.UU. c/o la Basilica di S. Sebastiano nonché alle celebrazioni per l'unità dei cristiani officiate dal Santo Padre, il monitoraggio della realtà dei Mercati Generali e, da ultimo, quello di Riva Ostiense e del Gasometro, il cambio di passo, rispetto alla precedente catastrofale gestione ideologica, continua con decisione al Municipio Roma VIII grazie alla nuova gestione pentastellata. Arriva il primo successo di prestigio: Mercedes sceglie i suggestivi 


scenari di una delle più rinomate vie di comunicazione della Storia, l'Appia antica, per la presentazione della sua nuova E 4Matic All Terrain. Mascherina stile Suv, linea al tempo elegante e grintosa, 5 programmi di marcia tra cui l' All Terrain che alza la vettura di 20 mm, pendenze superabili di oltre 30° e laterali di 28°, motore 4 cilindri da 194 CV con cambio 9GTronic... Le immagini della «Stern fahrt" sull'Appia antica sono indubbiamente tra le più belle sia per la «cura" dell'antica Via romana, sia per il marchio della stella a tre punte. L'iniziativa - che fonde assai bene antico e moderno, Eleganza, Arte e Cultura, vicina alle concezioni della nuova gestione del Municipio - è della concessionaria romana Mercedes di Via Fontana, una delle maggiori con un fatturato di oltre 500 Mln annui. Anche una sintesi tra Ambiente, Progresso ed Economia è dunque possibile.
francesco latteri scholten.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

flspress Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.
Published By Gooyaabi Templates